Consigli, News

Abbigliamento e gadget personalizzati al servizio del tuo brand

Il marketing aziendale punta sempre di più sull’abbigliamento e i gadget personalizzati. Grazie alla tecnologia digitale PressUP è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e stampe di altissima qualità.

Non solo carta. Il mondo della stampa digitale online è oggi più che mai ricco di novità: sposando sempre le tendenze del momento, il settore si tiene al passo con i tempi e si mette al servizio delle imprese che puntano sempre di più sull’abbigliamento e i gadget personalizzati per rafforzare il loro brand e migliorarne la visibilità.

Con la tecnologia digitale infatti si può stampare su materiali di ogni tipo, dalla stoffa ai supporti rigidi.Ed è così che online possiamo acquistare t-shirt, cuscini, tazze e altri gadget divenuti ormai protagonisti indiscussi della stampa digitale.

Negli ultimi tempi, sempre più imprese sviluppano strategie di marketing aziendali efficaci e funzionali che hanno lo scopo di ottimizzare i costi e migliorare la produttività. Per questo molte società scelgono di puntare su gadget e abbigliamento personalizzati per le proprie campagne pubblicitarie.

Diversi sondaggi mostrano infatti che distribuire capi di abbigliamento e accessori vari con stampato il logo o una scritta che ricordi il brand dell’azienda sia uno dei migliori modi per far circolare il proprio marchio e lasciare un buon ricordo nelle menti di coloro che sono entrati in contatto con i servizi che la società offre.

A tal proposito PressUP offre una vasta gamma di prodotti di abbigliamento personalizzati, come T-shirt, felpe, cappellini, scaldacollo, shopper, articoli di cancelleria e gadget vari, come ad esempio, matite, penne, borracce, tazze, spillette o chiavette USB. E non ci fermeremo qui!

Grazie alla tecnologia digitale PressUP è in grado di offrirti stampe di altissima qualità anche su piccole tirature. Ogni articolo è disponibile in modelli differenti, in modo da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, e su alcuni prodotti hai la possibilità di creare il tuo articolo personalizzato o selezionare tra grafiche già pronte selezionate per ogni occasione.

Abbigliamento e gadget personalizzati: i vantaggi

Gli articoli personalizzati per fare marketing aziendale rappresentano
una risorsa molto importante per il marketing aziendale: difficilmente si riuscirà a trovare un modo più economico, più efficiente e più duraturo nel tempo di far circolare e conoscere il marchio della propria azienda.

Un capo di abbigliamento o un gadget sono tangibili nella quotidianità e questo contribuisce notevolmente alla fidelizzazione del cliente: regalandogli un gadget o una maglietta questo si sentirà quasi parte dell’azienda, senza tralasciare il fatto che se il cliente farà uso dell’omaggio nella vita di tutti i giorni, il marchio dell’azienda circolerà ulteriormente, senza necessità di ulteriori spese e con una esposizione del marchio più duratura nel tempo rispetto che alle campagne pubblicitarie più tradizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *