Treviso Comic Book Festival
Eventi, Fumetti in Press UP, News

Press Up incontra il fumetto al Treviso Comic Book Festival

Dopo la partecipazione di Maggio all’ARF!festival di Roma di cui puoi leggere l’articolo abbiamo deciso di partecipare e confermare la nostra presenza a Treviso al fianco di autori, disegnatori e fumettisti d’Italia e oltre.

PRESS UP FUMETTI TREVISO
Press Up incontra il fumetto il 23 e 24 settembre 2017 al Treviso Comic Book Festival: festival internazionale dedicato al fumetto e all’illustrazione.

La nostra presenza si concretizzerà sia come sponsorizzazione dell’evento per contribuire allo sviluppo di eventi del settore, ma anche per incontrare editori e disegnatori e presentare non solo i nostri servizi ma la nostra competenza in materia di editoria e stampa online.

Avremo un nostro stand con personale dell’azienda pronto per ascoltare le tue esigenze di stampa, per realizzare su carta il tuo prossimo progetto.

A chi parteciperà e passerà a trovarci abbiamo riservato un coupon da ritirare allo stand con un codice sconto per la stampa del numero zero del fumetto o un buono da usare sul nostro sito web. Una grande opportunità per testare immediatamente tempi e qualità del prodotto e dei servizi di assistenza.

Il nostro spazio sarà presso l’Area Autoproduzioni INKitchen all’interno della Mostra Mercato ISRAA  (Ex Umberto I) Borgo Mazzini 27.

Il Festival si svolgerà dal 21 al 23 settembre 2017 in quel di Treviso, con un programma ricco di eventi, mostre, workshop e nomi noti del settore. L’intera città di Treviso diventerà spazio espositivo per godere di oltre 20 mostre di tavole originali dislocate in diverse location del centro storico.

Non mancheranno eventi di musica e live painting, workshop di fumetto dalle basi ai livelli avanzati, un’area autoproduzioni e incontri con gli autori.

Noi saremo presenti il 23 e 24 per i giorni della Mostra Mercato.

Infine, sabato 23 alle 15:30 verrà proiettato un documentario nella Sala Cinema – Ex Umberto I Israa, Borgo Mazzini, 25 realizzato dai Gabriella De Nisi del nuovo antologico Mammaiuto  – Escamotage, girato nella sede operativa di Press Up, che da la possibilità di  vedere in modo trasparente il processo produttivo di una realtà giovane ma dalle fondamenta solide.

Per avere maggiori informazioni su questo evento è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento Tcbf17-Escamotage.

L’ingresso è gratuito, quindi anche i più giovani potranno approfittare della grande possibilità di incontrare, ascoltare e conoscere realtà imprenditoriali del settore, artisti e disegnatori che hanno realizzato il loro sogno di lavorare con le loro passioni.

Noi saremo lì e non vediamo l’ora di conoscervi tutti e parlare con voi del modo migliore per realizzare il vostro progetto editoriale.

 

Ci vediamo lì!

Treviso Comic Book Festival
Treviso Comic Book Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *