Consigli, Uncategorized

Shopper personalizzate: 7 modi per utilizzarle ed aumentare la tua brand awareness

Hai mai pensato di utilizzare shopper personalizzate per aumentare la visibilità del tuo brand online? Bene, dovresti! Le shopper personalizzate sono un modo semplice ed efficace per far conoscere il tuo marchio a un vasto pubblico, e sono perfette sia per le attività online che offline. In questo articolo ti spiegheremo come fare per ottenere il massimo dalle tue shopper personalizzate e come utilizzarle per aumentare la visibilità del tuo brand.

Prima di tutto, è importante scegliere un design accattivante per le tue shopper. Il design deve riflettere il tuo brand e avere un’immagine forte e memorabile. Inoltre, assicurati che il design sia stampato in modo nitido e di qualità.

Una volta che hai le tue shopper pronte, puoi iniziare a utilizzarle per aumentare la visibilità del tuo brand. Ecco alcune idee:

  • Utilizzale come packaging per i tuoi prodotti online, così quando i clienti ricevono il loro ordine, vedranno il tuo marchio.
  • Regala le shopper ai clienti fedeli o come premio per un concorso, così le persone le useranno e le mostreranno agli altri.
  • Utilizzale come strumento di pubblicità durante eventi, fiere o manifestazioni. Regalale agli spettatori o ai partecipanti e chiedi loro di usarle durante l’evento per promuovere il tuo brand
  • Collabora con altre aziende o negozi per creare pacchetti promozionali con le tue shopper personalizzate e quelli dei tuoi partner.
  • Utilizzale per creare una campagna social: chiedi ai clienti di condividere foto del loro utilizzo della shopper personalizzata sui social media con un determinato hashtag per aumentare la visibilità del tuo brand
  • Utilizzale come regalo aziendale per i tuoi dipendenti e partner commerciali
  • Utilizzale come strumento di vendita: crea un’offerta speciale per coloro che acquistano una shopper personalizzata, così il tuo brand verrà promosso mentre si effettua un acquisto.

Su PressUP ti offriamo la possibilità di scegliere tra quattro diversi modelli quello più adatto alle tue esigenze e alla tua attività:

Eco-friendly e resistenti: le shopper in cotone per il tuo brand

Le shopper in cotone sono realizzate con un materiale naturale e biodegradabile, perfetto per chi vuole promuovere un’immagine eco-sostenibile del proprio brand. Sono resistenti e riutilizzabili, adatte per tutti i tipi di acquisti.

Vivaci e accattivanti: le shopper in plastica colorata per il tuo brand

Le shopper in plastica colorata sono perfette per attirare l’attenzione dei clienti e per creare un’immagine accattivante del tuo brand. Vengono prodotti in molteplici colori cangianti e sono l’ideale per comunicare un’identità aziendale giovanile o dei prodotti ad alto impatto.

Leggera e resistente: le shopper in tnt per il tuo brand

Le shopper in tnt sono realizzate in non-tessuto, un tipo di materiale composto da fibre di polipropilene o di poliestere. Sono caratterizzate da grande resistenza e leggerezza.

È resistente all’acqua e alle rotture. Avendo un processo di stampa economico, è possibile stamparne grandi quantità a prezzi contenuti.

Sostenibilità ed eleganza: le shopper in carta Kraft da 100 grammi

La carta Kraft è un tipo di carta grezza, adatta per i prodotti di nicchia o di alta qualità, è resistente e riutilizzabile, adatta per tutti i tipi di acquisti e un ottimo modo per distinguersi con eleganza dalla concorrenza.

Essendo anche eco-sostenibili, una scelta perfetta per coloro che vogliono promuovere un’immagine eco-compatibile del proprio brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *