Le basi, Packaging

I Love Shopper

La shopper: una soluzione classica ma efficace per far circolare il tuo brand sempre e ovunque

In cotone, TNT, di carta… qualsiasi sia il materiale con cui è realizzata, è impossibile non averne una: la shopper, un oggetto semplice, quasi anonimo, in grado però di rappresentare qualcosa di unico al servizio del tuo brand.

Shopper in Cotone: una borsa mille usi

Chi è che non ha almeno una shopper di cotone in fondo all’armadio da tirare fuori per portare un telo al parco o buttata sul divano con documenti di lavoro o in cucina per andare a fare la spesa? Nessuno, ormai è impossibile non averne una. Non occupano spazio, sono portatrici di messaggi, spesso positivi, e costano poco. Insomma, come direbbe qualcuno, “what else”?

Shopper in cotone

Su PressUP puoi personalizzare la tua shopper in cotone: bianca, nera o naturale, stampabile sia fronte che retro, perfetta per far circolare il tuo brand.

Shopper in TNT: leggerezza e resistenza

“In un mondo che ama sempre di meno l’utilizzo della plastica, sono sempre più richieste e utilizzate le realizzazioni di oggetti in materiali alternativi, ideati anche e soprattutto nel profondo rispetto per la salvaguardia dell’ambiente.”

Il TNT (tessuto non tessuto) è uno dei materiali che ormai è sempre più utilizzato per la realizzazione di pratiche shopper, indispensabili per qualsiasi cosa faccia parte della quotidianità, legata al trasporto di oggetti e cibi.

Il TNT, oltre ad essere leggero ma rigido allo stesso tempo, e quindi ottimale per trasportare anche pesi, risulta essere facile da piegare e non si presta ad alterazioni. Le shopper in TNT sono molto morbide al tatto, leggere e soprattutto, facilmente trasportabili, anche in grosse quantità, totalmente riciclabili e riutilizzabili per un numero indefinito di volte.

Su PressUP puoi stampare le tue shopper in TNT termosaldate, stampabili sia solo fronte che fronte e retro, sono ideali anche per consegnare, durante le fiere o gli eventi, brochure aziendali, piccoli campioni o altro materiale promozionale.

Shopper di Carta Personalizzate

Le shopper di carta sono diventate dei veicoli pubblicitari sempre più belli e sofisticati. Buste di carta dotate di manici, adatte a boutique,
bomboniere, gastronomia, profumerie, accessori, negozi di abbigliamento, souvenir, e tanto altro.

Shopper in carta

Su PressUP puoi personalizzare la tua shopper in carta Kraft da 100 grammi, super resistente ed elegante, con maniglia in cordino di carta: scegli il colore, la quantità, la grafica e il tuo ordine è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *