Le basi, News

Nel regno della comunicazione visiva: PressUp al Viscom 2015

Non abbiamo avuto il tempo di respirare e voi sapete bene il perchè! L’autunno di PressUp è stato ricco di appuntamenti imperdibili, a cominciare dalla partecipazione al Viscom e proseguendo con la presenza al Lucca Comics.

Cerchiamo di rimettere in ordine le carte in tavola e affrontare un evento per volta, un grande successo alla volta!

La nostra presenza al Viscom è stato un grande successo e ce lo avete dimostrato voi, con tutti i commenti positivi ed entusiasti che avete lasciato sulla nostra pagina Facebook. Un sostegno importante che ci stimola ad essere sempre presenti, propositivi e attivi per i nostri clienti.

viscom 1

Per chi non è potuto venire a vedere il nostro stand e l’intero evento, abbiamo pensato di fare un piccolo resoconto della grande giostra nella quale ci siamo imbarcati, così magari il prossimo anno ci sarete anche voi!

Giunta  alla sua 27° edizione, il Viscom è la mostra convegno internazionale di comunicazione visiva che ha colorato e movimentato i padiglioni 8/12 della Fiera di Milano Rho, nel weekend dal 15 al 17 ottobre 2015.

3. viscom pressup

Un grandissimo evento al quale PressUp non poteva mancare insieme ad oltre 300 aziende internazionali che hanno animato la tre giorni milanese con innovazioni tecnologiche e progetti di business legati alla stampa digitale, incisione, packaging, digital signage, serigrafia, insegnistica, P.O.P, ricamo, ecc.

A patrocinare il grande evento, partner che non faticherete a riconosce come Aiap, AicapALA-Assoarchitetti, Material Connexion Italia e MIP.

2. viscom pressup

Detto ciò, noi che abbiamo fatto? Le immagini del nostro stand non vi bastano? Tutto il nostro gruppo, a partire da Alessia, Serafino, Silvia e Alfredo hanno dato il massimo per realizzare lo stand F45 del padiglione 8, che alcuni di voi hanno avuto modo di vedere dal vivo.

1. Pressup Viscom

Un grande lavoro per mostrare a tutti gli addetti ai lavori, ai maggiori esponenti del nostro settore ma anche e soprattutto ai visitatori il nostro volto offline e i nostri prodotti.

 

Scopri le offerte di Press Up e seguici su Facebook per nuove idee originali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *