Le basi, News

PressUP Main Sponsor all’Online Printing Conference

Lo scorso 27 aprile 2017 si è tenuta l’Online Printing Conference, un evento dedicato al settore della stampa online del quale PressUP è stato main sponsor.

Online printing conference

Giunta alla seconda edizione, l’Online Printing Conference rappresenta un momento di incontro e approfondimento importante per il settore della stampa online. In questa seconda edizione si è voluto approfondire la crescita e il lavoro che viene svolto dagli operatori del settore dell’online printing, attraverso un confronto attivo tra gli operatori e la valutazione dei dati statistici raccolti sulla produzione e le nuove richieste dei clienti.

Alla conferenza PressUP ha avuto un ruolo attivo come main sponsor ma anche durante le tavole rotonde organizzate su temi di grande rilevanza per il settore. Vincenzo Cirimele è stato relatore nella tavola rotonda “Persone che stampano online”, dove si è discusso delle opportunità del settore e-commerce e sulle potenzialità dei diversi modelli di business scelti dalle aziende del settore. Mentre nella tavola rotonda “Cosa può essere stampato online” è stata affrontata la diversificazione dei prodotti offerti, come il packaging, il tessile e il 3D.

Online printing conference

Un evento importante dove incontrarsi e confrontarsi con i migliori competitor è anche occasione di crescita e approfondimento su problemi comuni e opportunità per l’intero settore.

PressUP non poteva mancare ad un appuntamento tanto importante destinato alle piccole, medie e alle grandi aziende grafiche che si contraddistinguono per avere un portale online o hanno come obiettivo quello di ampliare il proprio business anche nel web, ma anche agenzie di comunicazione e grandi aziende che vogliono avvicinarsi a fornitori di alto profilo nel settore dell’online printing.

Online printing conference

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *