Foto quadro: quadri con telaio e senza, su Kapatex o Laminil

Scopri tutte le possibilità di stampa per il tuo foto quadro. I migliori supporti come Laminil o Katapex e lo stile ideale per il tuo arredo grazie ai quadri con e senza telaio. Stampare le fotografie su quadri non è solo una scelta di stile ma anche di materiale. Infatti è proprio la tipologia di supporto scelto che determina la resa finale del prodotto.

I supporti per la stampa del foto quadro sono:

  • Kapatex, materiale leggero, non plastificato e flessibile per il ritaglio e la piegatura. La sua texture riproduce la trama della tela pittorica ma risulta più leggero e facile da appendere anche senza chiodi troppo resistenti.
  • Laminil, uno dei materiali più richiesti per la stampa di materiale pubblicitario per la sua resistenza e semplicità di utilizzo. Si tratta di un materiale molto leggero grazie al suo spessore di 5 mm.
  • Canvas, la tela pittorica utilizzata per la realizzazione di quadri e opere artistiche viene scelta anche come supporto per la stampa di foto quadri.

In base alla scelta del materiale sarà necessario l’uso o meno del telaio per fissare il quadro alla cornice e poi alla parete. I materiali più innovativi come Katapex e il Laminil non necessitano di ulteriore supporto, mentre la tela pittorica prevede un fissaggio al telaio.

Per tutti questi prodotti sono previsti circa sette giorni lavorativi per la produzione e la consegna. Scegli lo stile e il supporto ideale per il tuo foto quadro e personalizza la casa o il tuo ufficio.

Stampa Tela

Stampa Tela

Trasforma la tua grafica in arte.

Preventivo online
Stampa con telaio

Stampa con telaio

Crea la tua galleria personale.

Preventivo online
Stampa su Kapatex

Stampa su Kapatex

La praticità fatta quadro.

Preventivo online
Stampa su Laminil

Stampa su Laminil

Un finitura liscia per i tuoi quadri.

Preventivo online

Foto quadro: quadri con telaio e senza, su Kapatex o Laminil - Pressup

0
0
0
0
0
0.0 / 5 (0)