Ciao come posso essere di aiuto? Vuoi un preventivo per 5.000 volantini? 5.000 volantini costano 49 € Cosa posso preventivarti?

Biglietti da Visita: Stampa Online con PressUP!

I biglietti da visita sono intramontabili, anche nell’era del digitale! Sono una grande opportunità per farsi notare e per far sapere ai tuoi clienti chi sei e cosa rappresenti. Alla fine di un incontro, dopo la stretta di mano, al cliente rimarrà un ricordo di quell’occasione.
I biglietti da visita personalizzati sono tutt’ora degli strumenti di marketing tra i più utilizzati. Con PressUp potrai stampare i tuoi biglietti in modo semplice e scegliere tra una gran varietà di materiali e modelli. Non ti resta che scoprire quello che meglio definisce la tua professionalità!

Non hai trovato ciò che cerchi?

Richiedi un preventivo personalizzato »

Prodotto


5.0 / 5 (2)

Biglietti da Visita Online: tutto quello che c’è da sapere

Avere sempre con sé un biglietto da visita permette di dare un’immagine piú professionale, significa lasciare un piccolo ricordo, magari sul quale appuntare qualche nota personalizzata, cogliendo cos? un’opportunitá commerciale che altrimenti potrebbe sfuggire.
PressUP è leader nelle stampe di piccolo formato e non. PressUp mette a disposizione dei professionisti una vasta esperienza nella stampa: dai biglietti da visita alle carte intestate, dai volantini ai dépliant!

Crea Biglietti da Visita: tanti modelli per dare sfogo alla creatività!

PressUp ti mette a disposizione una vasta gamma di opzioni per creare i tuoi biglietti da visita direttamente online con pratici modelli a cui affidarti per progettare lo strumento più adatto a rappresentare te stesso e l’azienda.
PressUP stampa i tuoi biglietti da visita su carte pregiate, o impreziositi con finiture speciali come oro o argento a caldo, ma anche letterpress, triplex con inserto colorato o serigrafati. Potrai optare per tecniche di stampa all’avanguardia, dal punto di vista della resa e dello stile.

Biglietti da Visita: ecco le soluzioni premium

Il classico biglietto da visita da stampare su carta classica o deluxe certificata FSC, disponibile in diversi formati per stampare sul fronte e sul retro le tue informazioni ed il tuo logo.
Scegliendo la nostra configurazione standard, hai la possibilitá di stampare i tuoi biglietti da visita a prezzi mai visti: formato 8,5x5,5 cm, carta patinata o usomano, grammature 300 o 350 gr, plastificazione opaca o soft touch.

Biglietti da Visita Originali: le lavorazioni speciali

Parlare di sé in modo originale è la chiave per lasciare il segno. Per dare personalitá ai tuoi biglietti, senza rinunciare alla funzionalitá e all’eleganza, puoi scegliere tra numerose lavorazioni speciali:

  • Plastificazione soft touch, per impreziosire la stampa, rendendola consistente al tatto, ma nello stesso tempo molto morbida
  • Serigrafia spessorata, per biglietti di forte impatto alla vista e al tatto, che valorizzano il tuo logo o altri particolari della grafica
  • Biglietti con angoli arrotondati, per uscire dagli schemi convenzionali
  • Stampa pantone, per dare ai tuoi biglietti un tocco di originalit? con una tonalit? di colore unica

Biglietti accoppiati triplex

Biglietti da visita accoppiati per dare anima e colore ai tuoi biglietti, rendendoli piú consistenti e resistenti.
Sono formati da due strati di carta bianca e un’anima di cartoncino colorato (2 o 4 fogli), ideali per chi vuole dare il massimo alla propria immagine curando ogni minimo dettaglio e non passare inosservato.

Biglietti Letterpress

Fortemente ispirato alla tipografia classica, questo bigliettino è stampato in offset su cartoncino GMUND Cotton Linen da 600 grammi.
Tradizione e modernitá, con la tecnica letterpress puoi rendere il tuo biglietto sofisticato ed apprezzato, grazie alla stampa a secco dell’embossing.

Biglietti Stampati a Caldo o Laminati

Se sei alla ricerca di un prodotto elegante e raffinato, con PressUP puoi stampare a caldo biglietti da visita impreziositi con laminazione in Oro o Argento che viene impressa a caldo sul fronte per dare risalto e unicitá al tuo biglietto.

BBiglietti da Visita Doppi

La stampa di biglietti da visita doppi online rappresenta una nuova proposta creativa per il cliente che puó unire il classico biglietto da visita con contatti e informazioni utili ad altre funzioni come calendario appuntamenti o pratica tessera raccogli punti, in un solo prodotto.
I biglietti da visita doppi personalizzati sono ideali per esercizi commerciali come parrucchieri, centri estetici, ottici ma anche per professionisti come dentisti o fisioterapisti che hanno la necessitá di ricordare appuntamenti e contatti ai propri clienti.

Quali sono le Dimensioni di un Biglietto da Visita?

Le dimensioni di un biglietto da visita sono ormai standardizzate e corrispondono a 85 mm di larghezza e 55 mm in altezza. Si tratta delle dimensioni consigliate del tradizionale biglietto da visita in formato rettangolare.
Tuttavia, le possibilità di personalizzazione sono varie. Il nostro consiglio è di optare per dimensioni standard che siano uguali o inferiori a quelle di una carta di credito (90 mm x 55).
Questo consentirà un facile trasporto dei propri biglietti da visita, comodamente nel portafoglio, ma garantirà che il cliente possa altrettanto facilmente portarlo con sé, conservarlo e consultarlo in caso di bisogno.

Biglietti da Visita Personalizzati: cosa scrivere sul proprio biglietto?

Per rendere i biglietti da visita efficaci e altamente performanti dovrai inserire una serie di dati fondamentali, quali: il tuo nome (o dell’azienda), il logo dell’azienda e lo slogan che meglio la definisce, indicazioni sulla tua figura professionale, informazioni sui contatti (indirizzo, sito web, contatti telefonici, indirizzo e-mail, social network).
Queste ultime sono fondamentali proprio perché un biglietto da visita efficacie ha come obbiettivo favorire l’interazione con il tuo cliente.