Stampa calendari da parete a punto metallico

Un calendario da aprire e appendere. Uno spazio a disposizione che raddoppia, da riservare a messaggi promozionali e immagini in assoluto risalto.

Calendario personalizzato ideale per parete e per dare continuità alla tua grafica. Sviluppato in orizzontale o verticale: chiuso è compatto, aperto svela l'interno dando spazio alle tue immagini.
Ampia gamma di carte, puoi realizzarlo autocopertinato o con la copertina stampata su carta differente da quella interna.
Foro per appenderlo al muro.
Componi il tuo preventivo online, è semplice e veloce.



Calendario da Parete con Punto Metallico e Foro
Formato e Allestimento
Al fine di proteggere e nobilitare il lavoro, si consiglia di plastificare la Copertina
Copertina
Interno

Tempi di produzione

7 giorni lavorativi a condizione che l'ordine, i file idonei alla stampa e la conferma del pagamento ci pervengano entro le ore 10:00.
Consideriamo giorni lavorativi i giorni da lunedì a venerdì escluse le festività. Le isole e le zone più remote possono essere servite dal corriere in due o più giorni lavorativi.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, vi preghiamo di contattarci allo 076-15.27.351.

Non hai trovato ciò che cerchi?

Compila il form, aggiungi le caratteristiche che preferisci e richiedi un preventivo personalizzato.
Riceverai un risposta nel più breve tempo possibile.

Stampa Calendari online da parete a punto metallico - Pressup

5
5
5
5
5
5.0 / 5 (1)
2 mesi fa
5
5
5
5
5
Un prodotto molto bello, ampia scelta di formati per sperimentare diverse soluzioni, e possibilità di personalizzare il prodotto scegliendo grammatura delle carte ( con anche copertina diversa da interno) e plastificazione. La stampa e la precisione dell'impaginato ottime.

Stampa calendari da parete a punto metallico personalizzati

I calendari sono tra i prodotti più venduti in occasione delle feste natalizie, quando le aziende acquistano gadget per i clienti e i partner. Stampare dei calendari da parete a punto metallico online è possibile su PressUP, che ha una vasta gamma di prodotti di questa categoria e garantisce la consegna entro sette giorni lavorativi dall’approvazione del progetto.

Calendari da parete a punto metallico: caratteristiche

Le caratteristiche del calendario da parete a punto metallico riguardano principalmente la facilità di utilizzo del prodotto, che è un semplice calendario da aprire e appendere al muro. Grazie alla personalizzazione grafica è possibile ottimizzare gli spazi interni e di conseguenza scegliere il numero delle facciate totali del calendario compresa la copertina.

Prima di stampare un calendario da parete a punto metallico è necessario scegliere il formato più adatto. I formati disponibili sono da 10x15 cm a 29,7x42 cm. Per alcuni formati è possibile scegliere il formato orizzontale e verticale, come il 14,8x21 cm e il 21x29,7 cm.

La personalizzazione del prodotto avviene con la scelta della plastificazione, del tipo di stampa e del tipo di carta. Per quanto riguarda la plastificazione il cliente può scegliere tra:
- nessuna plastificazione,
- copertina e Interno lucida/opaca,
- solo copertina, nella parte esterna, lucida/opaca.

In questo modo sarà evidente la lucidatura esclusivamente all’esterno e la parte interna non risulterà personalizzata.

La scelta del tipo di stampa per la copertina e per la parte interna del calendario può differenziarsi, in ogni caso per entrambe si può scegliere tra le seguenti tipologie:
- 1 colore,
- quadricromia,
- quadricromia + Pantone,
- quadricromia + Vernice,
- quadricromia + Pantone + Vernice.

La scelta del tipo di carta viene suggerito dal sistema ma è possibile personalizzarla. Per la copertina del calendario da parete a punto metallico è consigliabile scegliere una carta patinata opaca da 200 gr., mentre per l’interno del calendario è consigliata una carta patinata opaca da 130 gr.

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra una lunga lista di tipologie di carta, tra le classiche e le deluxe. La scelta dipenderà dal tipo di prodotto che si vuole mandare in produzione.