Ciao come posso essere di aiuto? Vuoi un preventivo per 5.000 volantini? 5.000 volantini costano 49 € Cosa posso preventivarti?

Stampa Magliette Online

Su PressUP creare le T-Shirt Personalizzate è semplice: basterà scegliere taglia, colore e il logo da stampare sulla maglietta, al resto ci pensiamo noi! Utilizziamo materiali di qualità per i nostri prodotti: il morbido cotone di cui sono fatte le t-shirt è l’ideale per accogliere la stampa e conservarla a lungo nel tempo.

La Stampa su Magliette è perfetta per creare divise aziendali, abbigliamento per eventi o semplicemente per dare visibilità al proprio logo regalando le t-shirt a clienti e fornitori. Le T-Shirt di PressUP sono personalizzabili con loghi e stampe fino a quattro colori su morbido cotone pettinato e durevole da 150 g/m2.
Con un unico ordine puoi scegliere diversi colori e diverse taglie.

Spedizione sempre Gratuita!

Guida alle Taglie



In Promo fino al 22/05/2022
Selezionare la Posizione sul Fronte:
Colore Fronte:
Selezionare la Posizione sul Retro:
Colore Retro:

Combinazione selezionata:

Posizione Fronte - Cuore, Colore Fronte - A Colori, Posizione Retro - Nessuna stampa, Colore Retro - Nessun Colore

Copie: - Data Consegna: - Totale Imponibile: - IVA al 22%: - Totale Prezzo:
Selezionare il prezzo in base al numero di copie e alle tempistiche di spedizione per ordinare in un click!

Tempi di produzione

48 ore / 4 giorni / 7 giorni a condizione che l'ordine, i file idonei alla stampa e la conferma del pagamento ci pervengano entro le ore 10:00.
Consideriamo giorni lavorativi i giorni da lunedì a venerdì escluse le festività. Le isole e le zone più remote possono essere servite dal corriere in due o più giorni lavorativi.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, vi preghiamo di contattarci allo 076-15.27.351.

Non hai trovato ciò che cerchi?

Preventivo personalizzato »

Prodotto


5.0 / 5 (2)

Stampa T-shirt: perché scegliere dei professionisti?

PressUP è una vera e propria tipografia online che si occupa di stampe di alta qualità su supporti rigidi ma anche su abbigliamento e gadget. Soprattutto negli ultimi anni, la scelta di stampare magliette personalizzate online è sempre più in voga poiché la personalizzazione permette la possibilità di aumentare la visibilità di brand aziendali.
È fondamentale però affidarsi a professionisti come PressUP. Perché? Innanzitutto, perché grazie alle tecnologie avanzate offre stampe di qualità eccellente, inoltre mette a disposizione l’esperienza pluriennale e la professionalità per supportare i clienti con consulenze mirate e si dedica a rispondere alle esigenze di ciascuna persona o azienda.
PressUP è in grado di offrire una vasta gamma di modelli e personalizzazioni, e qualora non troviate ciò che vi serve, crea prototipi ad hoc. Inoltre, i prezzi sono assolutamente competitivi: una volta creata la bozza di prodotto, si può visualizzare i relativi costi. E infine, grazie ai servizi di spedizione gratuita, il cliente ha la certezza di ricevere le t-shirt nel minor tempo possibile.

Magliette Personalizzate Online: ecco come fare

Nella scelta della t-shirt perfetta da personalizzare, bisogna innanzitutto seguire alcuni step fondamentali per essere certi di selezionare quella giusta. Il materiale utilizzato per le magliette a manica corta di PressUP è il cotone da 150 g/m2; sarà anche possibile scegliere le taglie, naturalmente, e il colore, oltre a ciò che andrà stampato sulla t-shirt.
Ovviamente dettagli e rifiniture fanno la differenza: il colore di base, il tipo di stampa, la scelta del logo (o della scritta), le taglie e molti altri particolari, permettono alle magliette brandizzate di essere i perfetti testimonial del vostro marchio.
Poter creare la vostra t-shirt online è davvero semplice grazie a PressUP: sarà sufficiente accedere al sito ed entrare nel menu dedicato all'abbigliamento: tra tutte le proposte, selezionate la voce dedicata alle t-shirt e si aprirà un mondo.
È possibile scegliere il colore di base della maglietta (oltre al classico bianco, il nero è molto amato per la resa dei colori di stampa), la guida alle taglie vi aiuterà a decidere la giusta dimensione e si possono scegliere diversi font per la stampa personalizzata. È possibile stampare sia fronte che retro. Qualora non vi fosse un font prestabilito utile alla vostra esigenza, attraverso il nostro team potete richiedere consulenza per cercare una soluzione adeguata. Una volta selezionato il prodotto, potete creare subito un preventivo con la tiratura dei pezzi (si parte da una sola stampa) e il gioco è fatto.
Inoltre, per chi desidera spendere di meno, PressUP offre dei modelli di t-shirt economy, che hanno diverse opzioni di personalizzazione a un prezzo inferiore.

Creare Magliette Personalizzate per la propria azienda

È importante creare magliette personalizzate per la propria azienda perché sono ormai riconosciute come una strategia vincente per fare attività promozionale e rendere popolare il brand.
Sempre più aziende regalano magliette con il logo ai dipendenti: ciò crea senso di appartenenza, poiché il fatto di indossare la stessa maglietta dona un effetto famiglia e la sensazione di sentirsi tutti uno. Inoltre, è ormai abitudine omaggiare i fornitori, clienti e visitatori che siano, di fiere e meeting con le magliette brandizzate: così facendo, si crea un vero e proprio gruppo di testimonial e ambasciatori del marchio, poiché indossando le t-shirt, ne permettono la visibilità in modo spontaneo e semplice.
La t-shirt è un capo d'abbigliamento che non passa mai di moda e il gesto di omaggiare i visitatori con questo elemento, crea una forma di affettività e fidelizzazione al marchio: non è un caso che, da alcune ricerche di mercato, emerge che la tendenza dei consumatori è quella di legarsi di più alle aziende che regalano gadget brandizzati.
Infine, le t-shirt col logo consentono un vero e proprio piano marketing a lungo termine; mentre i piani comunicativi in tv o sui social hanno inizio e fine, il fatto di indossare una maglietta con il logo non conosce tempo o durata.

Stampa su Magliette Online: costi e spedizione

Grazie al servizio di stampa online di PressUP, stampare le vostre magliette è davvero rapido ed economico, senza mai rinunciare alla qualità. Sul sito, dopo aver scelto la tipologia di maglietta e stampa, è possibile compilare un preventivo che, una volta confermato, vi consentirà di procedere all'ordine e al pagamento. I costi sono declinati in base alla tiratura di t-shirt selezionate e ai servizi richiesti (per esempio stampa solo su fronte o solo su retro, oppure entrambe), mentre la spedizione è sempre gratuita per tutti i prodotti e generalmente viene effettuata in tempi brevi.