Stampa depliant pieghevoli a due ante Online

Comodo, ordinato e sintetico, il pieghevole a due ante consente di organizzare il testo tra una parte esterna e una parte interna, riservando a quest’ultima il contenuto da svelare.



In Promo fino al 22/07/2018
Formato e Allestimento
Stampa

Tempi di produzione

7 giorni lavorativi a condizione che l'ordine, i file idonei alla stampa e la conferma del pagamento ci pervengano entro le ore 10:00.
Consideriamo giorni lavorativi i giorni da lunedì a venerdì escluse le festività. Le isole e le zone più remote possono essere servite dal corriere in due o più giorni lavorativi.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, vi preghiamo di contattarci allo 076-15.27.351.

Non hai trovato ciò che cerchi?

Compila il form, aggiungi le caratteristiche che preferisci e richiedi un preventivo personalizzato.
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Stampa depliant e pieghevoli Online a 2 ante personalizzati

I depliant a due ante sono i più conosciuti e usati per la loro praticità nell’organizzare i contenuti sia nella parte interna che esterna. Su PressUp è possibile la stampa di depliant e pieghevoli online a 2 ante personalizzati con la migliore qualità di stampa e carta, con il miglior prezzo sul mercato.

Depliant e pieghevoli a 2 ante: caratteristiche

Le caratteristiche dei depliant e pieghevoli a 2 ante riguardano le tipologie di:
- pieghe,
- formati,
- carta,
- stampa.

Dal menù a tendina il cliente può scegliere tra sette tipologie di pieghe, la piegatura per il formato a 2 ante è quella ad 1 piega. Sono disponibili anche numerosi formati, il cliente può scegliere tra i 20 tipologie di formati di stampa proposti, dal formato 17x24 cm fino al formato 84x21 cm.

PressUP mette a disposizione diverte tipologie di carta e grammatura, tra le carte classiche e deluxe. Il cliente può scegliere il tipo di carta e la grammatura che preferisce, da un minimo di 115 gr. fino a un massimo di 350 gr.

I depliant e pieghevoli a 2 ante possono essere stampati a 4 colori + Pantone e Verniciatura, fronte/retro. Il quantitativo minimo di produzione è di 25 pezzi ed i tempi di consegna sono di circa sette giorni lavorativi.