Stampa depliant pieghevoli a quattro ante Online

Un formato che dona personalità e movimento a una descrizione particolareggiata, rendendola interessante e precisa allo stesso tempo.



In Promo fino al 22/07/2018
Formato e Allestimento
Stampa

Tempi di produzione

7 giorni lavorativi a condizione che l'ordine, i file idonei alla stampa e la conferma del pagamento ci pervengano entro le ore 10:00.
Consideriamo giorni lavorativi i giorni da lunedì a venerdì escluse le festività. Le isole e le zone più remote possono essere servite dal corriere in due o più giorni lavorativi.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, vi preghiamo di contattarci allo 076-15.27.351.

Non hai trovato ciò che cerchi?

Compila il form, aggiungi le caratteristiche che preferisci e richiedi un preventivo personalizzato.
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Stampa depliant e pieghevoli Online a 4 ante personalizzati

Su PressUP è possibile scegliere la stampa di depliant e pieghevoli online a 4 ante personalizzati, tra numerosi altri formati disponibili. I pieghevoli a 4 ante hanno un formato molto elegante e ricco di spazio da personalizzare con testi e immagini accattivanti.

Depliant e pieghevoli a 4 ante: caratteristiche

Le caratteristiche dei depliant e pieghevoli a 4 ante riguardano principalmente la piegatura. Il cliente per mandare in stampa un depliant a 4 ante dovrà scegliere l’opzione a 3 pieghe dal menù a tendina.

Tutte le altre opzioni come formati, tipologia di carta e stampa, si equivalgono anche per gli altri modelli di depliant e pieghevoli.

Tra gli elementi che il cliente può scegliere per il suo depliant a 4 ante c’è la scelta del formato. PressUP mette a disposizione dei suoi clienti tanti formati, dai più classici ai più originali.
La personalizzazione del prodotto avviene nella scelta del tipo di:
- plastificazione, fronte/retro, lucida oppure opaca,
- stampa in quadricromia, con la possibilità di aggiungere il Pantone e la Vernice,
- carta, tra diverse tipologie di carta classica e deluxe, con grammatura da un minimo di 115 gr. a un massimo di 350 gr.
Il quantitativo minimo di produzione per avviare la stampa è di 25 copie e dall’approvazione del progetto grafico sarà possibile ricevere il prodotto in meno di dieci giorni.