Le basi

Personalizzare anche i muri!

Il nostro titolo sembrerebbe una battuta, vuoi personalizzare tutto? Personalizza anche i muri! In realtà non è uno scherzo, anzi è un’opportunità interessante sia dal punto di vista creativo che di riconoscibilità del brand quando parliamo di sedi di aziende, show room, concept store.

1.decorazioni murali

In gergo tecnico si chiamano decorazioni murali e spesso si trovano già pronte per essere posizionate sulla parete, quando si tratta di elementi decorativi come alberi, fiori o frasi celebri. Ma a noi di quello che si trova già fatto poco interessa, noi vogliamo esplorare le infinite possibilità della creatività quando si tratta di realizzare degli stancil da parete personalizzati.

2. decorazioni murali

Prima di tutto dobbiamo capire cosa realizzare, il solito “cosa comunicare” al quale teniamo tanto quando si parla di comunicazione integrata. Infatti sappiamo bene che per comunicare un concetto, un’idea, uno stato d’animo o una sensazione non sono necessarie le parole, a volte basta l’uso di certi colori o di una grafica tutta piena o con vuoti.

Nelle immagini vi proponiamo alcune idee per la realizzazione di stancil personalizzati per comunicare anche attraverso le pareti l’identità del brand o lo stile che si vuole dare allo spazio che abbiamo scelto di personalizzare.

3. decorazioni murali

Siete pronti a mettere la creatività al servizio della comunicazione?

Al prossimo progetto ambizioso, anche sui muri!

4.decorazioni murali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *