Le basi, Stampanti

Tecnologia di stampa offset: Komori GL840P H-UV

Abbiamo parlato delle tecniche di stampa e delle differenze fra loro nell’articolo a lezione di stampa, oggi invece entriamo nel dettaglio di un tipo di tecnologia di stampa offset realizzato con la stampante Komori GL840P H-UV che grazie alle sue caratteristiche tecniche garantisce un alto grado di lucidatura della vernice H-UV garantendo nello stesso tempo un’essiccazione rapida un’asciugatura veloce.

La tecnologia di questa macchina permette di stampare in H-UV a 8 colori, grazie alla tecnica di polimerizzazione H-UV, elaborata da Komori per garantire un risultato brillante e tempi di asciugatura ridotti anche per stampati su superfici sintetiche o plastiche.

1. komori

Il punto di forza di questa tecnologia è la combinazione ideale di lavoro in tempi brevi e la migliore qualità della stampa offset su diversi supporti. Il tempo, elemento essenziale per i creativi e per gli stampatori, ma anche per il cliente che vorrebbe avere il prodotto finito il giorno stesso dell’ordine, viene ottimizzato al massimo grazie a questa speciale tecnologia.

 

3. komori

In Europa avere nella propria squadra due Komori H-UV è un privilegio di pochi e PressUp fa parte di questa ristretta cerchia che punta all’eccellenza, al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico.

Per le strutture che offrono servizi per l’editoria questo genere di macchinari ha un impatto molto forte sia per le dimensioni imponenti, che permettono la stampa su più supporti, che per l’investimento in ricerca e sviluppo, allo scopo di offrire sempre il miglior servizio al cliente.

Pronti a mandare in stampa con una delle migliori tecnologie? Non aspettiamo altro che far lavorare sodo le nostre Komori!

2. logo komori

Curioso? Scopri le offerte di Press Up e seguici su Facebook per nuove idee originali!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *