Le basi, Stampanti

La stampa tecnologica dell’Hp Indigo 10000 e 7600

Se è vero che la qualità dei nostri prodotti si vede con gli occhi e si sente al tatto, è altrettanto vero che dietro a tanta qualità c’è una struttura ricca di strumenti di altissimo valore professionale che fanno il loro lavoro in maniera eccellente.

Abbiamo già parlato della stampante Komori Komori GL840P H-UV e ora è la volta di un’altra signora della stampa digitale, la stampante HP Indigo.

Le principali caratteristiche di questa stampante digitale sono le seguenti:

  • si tratta di una stampante digitale Offset a 7 colori, quadricromia CMYK + 3 Pantoni/ Esacromia e Pantone;
  • effettua stampa con inchiostro bianco;
  • è una macchina ecosostenibile;
  • è in grado di usare inchiostri trasparenti, goffrature e rilievi per realizzare degli effetti speciali;
  • è in grado di effettuare la stampa di dati variabili, testo a colori e immagini a colori;
  • riduce notevolmente i tempi di produzione grazie alla sua velocità di stampa, oltre il 30% più veloce;
  • è altamente automatizzata e consente un minimo intervento dell’operatore, anche grazie alla segnalazine automatica che individua in tempo reale gli errori;
  • è compatibile con oltre 2500 supporti.

Quando è consigliabile scegliere l’HP Indigo 7600 per i propri lavori? Questa macchina è ideale per la stampa di prodotti di lusso, come inviti a cerimonie o eventi speciali e brochure di prodotti di lusso.

2. hp 7600

Da un punto di vista tecnico dunque, ha tutte le carte in regola per essere una partner di altissimo livello nella conclusione di un progetto editoriale, per questo è dei nostri!

Nel panorama delle HP Indigo, non poteva mancare la serie 10000. Infatti, grazie al sistema di stampa digitale HP Indigo 10000 è possibile realizzare tanti progetti di tipo commerciale senza rinunciare alla qualità. La sua migliore cartteristica è la capacità di stampare grandi quantità di pagine senza rinunciare ad applicazioni di alto livello.

HP_Indigo_10000

Con un parco macchine così professionale non c’è da stupirsi se i nostri prodotti sono così interessanti, ma alla base di tutto c’è sempre un buon progetto!

Quindi a lavoro, adesso tocca a voi. Realizzate il vostro miglior progetto e noi vi forniremo i nostri migliori strumenti per una stampa professionale di altissimo livello.

Scopri Press Up e seguici su Facebook per nuove idee originali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *